Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Avviso agli abbonati (20/10/2008)

Prima cosa, importante: chi ha sostenuto un abbonamento web (o cartaceo più web) via bonifico sul contro corrente bancario - unicamente per questi: con bonifico sul CC bancario -  è indispensabile che ci contatti in redazione (via mail o telefono) poiché per molti di questi abbonamenti non abbiamo ricevuto l'indirizzo email: che è indispensabile per l'attivazione dell'abbonamento web.

Dunque, questi abbonati ci contattino in qualche modo per fornirci il proprio indirizzo email al fine dell'attivazione dell'abbonamento. (Così come ci contattino tutti gli abbonati della prima ora che non hanno ancora ricevuto il primo numero)

Per tutti, invece, confermiamo che domani mattina (martedì 21) partirà un altro blocco di spedizioni agli abbonati registrati dalla presentazione di Milano, il 10 Ottobre scorso, a oggi compreso.

Intanto, così almeno ci hanno promesso, in un paio di giorni avremo anche il conto corrente postale (le Poste ci stanno facendo penare non poco per aprirci questo conto...) così da facilitare ulteriormente le procedure di abbonamento per tutti.

I nostri Editori

RASSEGNA STAMPA 20/10/2008

RASSEGNA STAMPA DEL 18/10/2008