Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Il numero Tre è in spedizione (e guardate Della Longa in Congo...)

Mentre scrivo sono in partenza le copie del numero Tre agli abbonati e alle librerie ed edicole che hanno aderito alla diffusione del mensile.

Come speravamo siamo riusciti a spedire il numero di Dicembre con una settimana di anticipo rispetto alla data classica del 10 di ogni mese, proprio perché, visto che siamo nel periodo pre-natalizio, e conoscendo l'efficacia atavica delle nostre Poste... speriamo così che tutti possano ricevere la copia in tempi decenti. Nel caso non la riceveste, avvertiteci, e come sempre vi rimetteremo in spedizione la rivista.

Tommaso Della Longa è sulla strada di ritorno dal Congo (a destra una sua foto in azione sul campo, cliccate per ingrandire) e speriamo di riuscire a inserire nel quarto numero, quello di Gennaio, un ampio reportage in merito.

Intanto stiamo mettendo in lavorazione proprio il prossimo numero, e in questi giorni stiamo definendo il nuovo palinsesto della WebRadio che ripartirà in grande stile proprio all'inizio del prossimo anno (naturalmente, anche adesso, c'è sempre musica h24 in onda più qualche curiosità...).

continua a leggere

I nostri Editori

RASSEGNA STAMPA DEL 02/12/2008

Quella sana inciviltà (Archivio Fini: per abbonati)