Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Stati di allucinazione

 

 

Questa Consulta "non è un organo di garanzia ma un organo politico". "Andiamo avanti. Dobbiamo governare per cinque anni con o senza il Lodo. Non ci ho mai creduto perché una Corte Costituzionale con 11 giudici di sinistra era impossibile che approvasse tutto questo" 

 "Va bene così, abbiamo una minoranza di magistrati rossi organizzatissima, che usano la giustizia ai fini di lotta politica. Abbiamo il 72% della stampa che è di sinistra. Abbiamo tutti gli spettacoli di approfondimento della tv pubblica, pagati con i soldi di tutti, che sono di sinistra. Ci prendono in giro anche con gli spettacoli comici. Il capo dello Stato sapete voi da che parte sta... Abbiamo inoltre i giudici della Corte Costituzionale eletti da tre capi di Stato di sinistra, che fanno della Consulta non un organo di garanzia ma politico".

"Per il resto non ho il minimo dubbio che le accuse infondate e risibili che ancora mi vengono rivolte cadranno sotto il vaglio di magistrati onesti, indipendenti e ossequienti alla legge e alla propria coscienza".

 "La sintesi di tutto questo è: meno male che Silvio c'è. Perché, se non ci fosse Silvio con tutto il governo ed il supporto del 70% degli italiani, saremmo in mano a una sinistra che farebbe del nostro Paese quello che tutti sospettano"

"Noi andiamo avanti. I processi che mi scaglieranno sul piatto mano a mano sono autentiche farse". "Sottrarrò qualche ora alla cura della cosa pubblica per andare là e sbugiardarli tutti. Queste cose qua a me mi caricano e caricano anche gli italiani. Viva l'Italia, viva Berlusconi!"

 

 No comment

I nostri Editori

RASSEGNA STAMPA DEL 07/10/2009

Bastava il Milan per capirlo