Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Nuovo servizio spedizioni

Le Poste Italiane hanno messo a punto - da poco - un nuovo servizio postale per i periodici mensili. Naturalmente più costoso - per la precisione: ci costerà circa 1 euro a copia - il servizio promette però la consegna del mensile entro e non oltre 7 giorni dalla data di spedizione. Sosterremo questo sforzo economico per ovviare ad alcuni problemi postali (alcuni clamorosi) che le Poste ci hanno riservato, e hanno riservato a tutti i nostri abbonati, nel corso della stagione appena passata.

Ci spiace molto di eventuali inconvenienti occorsi in passato, ma fino a che anche per i periodici mensili non verrà istituito un servizio del tipo di PostePress (che prevede la consegna entro 24/48 ore) non possiamo fare altro che utilizzare il sistema più costoso attualmente a disposizione (peraltro, come detto, attivato dalle Poste solo qualche settimana addietro).

Dunque, ci costerà di più ma almeno saremo sicuri che gli abbonati riceveranno, d'ora in avanti, il mensile entro 7 giorni dalla data di spedizione.

I nostri Editori

Numero 11-12: contenuti, pubblicazione e spedizione

Nuova versione 2010 della rivista cartacea