Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Rileggere è più importante di leggere

Solo un paio di settimane. Con l'augurio, a tutti, di rigenerarsi a dovere, per quanto possibile, in una pausa sospesa tra la stagione appena conclusa e la prossima, che si preannuncia piuttosto importante.

Per quanto ci riguarda sarà una pausa di riflessione e studio. Riprenderemo con l'edizione quotidiana e la webradio a fine agosto, e utilizzeremo i prossimi giorni per "prendere la rincorsa" e recuperare le energie in vista delle novità che vorremmo implementare per la prossima stagione editoriale. Di queste abbiamo parlato qui.

Nel frattempo lasciamo a tutti gli abbonati la consultazione di quanto fatto negli ultimi due anni, in edizione mensile e quotidiana, sfogliando i vari archivi dei quali, per comodità, abbiamo pubblicato dei link qui sotto. Si tratta di oltre un migliaio di contenuti. Che è possibile ricercare, per temi e parole chiave, anche dalla finestra "cerca" posta alla destra della homepage.

Mensile

Quotidiano

Archivio Fini 

Ultima comunicazione: eventuali ordini di libri (dei quali la spedizione in questi giorni è sospesa) e abbonamenti arrivati nelle prossime due settimane, così come email inviate alla redazione, verranno evasi dal 23 agosto in poi. Ma non ci perderemo nulla, promesso.

Al rientro, chiuderemo rapidamente il prossimo numero speciale agosto/settembre (23/24), monografico, sul tema della manipolazione. Sarà spedito a tutti gli abbonati, come di consueto, entro il 10 del mese.

 

A presto,

La Redazione

I nostri Editori

Riparte il quotidiano (e il mensile, e altro, è in arrivo)

Prima pagina 5 agosto 2010