Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Il Mensile da oggi è disponibile anche in versione per e-reader

Contemporaneamente all'arricchimento del giornale, con delle ulteriori novità che rilasceremo a breve sia dal punto di vista giornalistico sia da quello editoriale, stiamo andando avanti anche con l'implementazione del sito dal punto di vista tecnico.

Il "rilascio" di oggi riguarda una cosa che avevamo annunciato tempo addietro e che ora è finalmente pronta:la versione per lettori e-book del mensile.

Oltre agli articoli pubblicati on line e alla versione in pdf per gli abbonati, così come facciamo da sempre, da questo numero è possibile, sempre per chi è abbonato, scaricare anche la versione per lettore e-reader.

Attenzione: non si tratta della versione per Kindle, che richiede una ulteriore differente estensione e che stiamo ancora preparando, ma una versione leggibile con tutti gli altri e-book reader in commercio - inclusol'iPad, anche se non è propriamente un e-reader ma ha una applicazione che permette la lettura degli e-book. Insomma basta che il vostro lettore supporti il formato più diffuso, l'ePub.

Dal sommario di ogni numero, a partire dal 37, qui, gli abbonati possono scaricare anche la versione per e-reader.

Presto altre cose. E intanto se ci sono problemi o cose tecniche da segnalare non esitate a postare, qui sotto.

Red

I nostri Editori

L’eolico volerà. Letteralmente

Anche in Italia aumentano i Comuni a crescita zero