Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Mandrie di esseri umani: vietiamo i SUV in città?


Bimbo 4 anni ucciso SUV Borghetto Lodigiano Mandrie Bisonti Claudio Messora Byoblu Byoblu.Com


Un SUV guidato da un uomo di 30 anni ha investito e ucciso un bimbo di 4 anni mentre scendeva dalla macchina della mamma, di fronte all'asilo di Borghetto Lodigiano. L'uomo stava portando a sua volta il figlio a scuola.

I SUV sono autoveicoli che hanno spesso alcune caratteristiche tipiche dei fuoristrada ma con finiture di lusso. Hanno senso nelle località dove l'ambiente lo richiede. In pianura sono solamente uno status symbol. La loro altezza da terra è tale per cui un bambino di 4 anni diventa invisibile. Per questo, i SUV in città sono potenziali assassini. Andrebbero vietati. Quanto vale la comodità di qualche automobilista benestante e quanto la vita di un solo bambino?  E' difficile ammazzare qualcuno con una bicicletta: qui da noi è più facile che avvenga il contrario.


In Italia non ci sono mandrie di bisonti che scorazzano libere. In Italia abbiamo solo mandrie di esseri umani. I paraurti di mezzo metro e le gomme più alte dei bambini non servono a nessuno. Lasciate in garage i vostri mostri meccanici e lasciate gli altri vivere. Grazie.

(Leggi tutto)

I nostri Editori

Fincantieri: lavoratori (quasi ex) in piazza

UNICREDIT: TECNICAMENTE IN DEFAULT