Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Raz24: si riparte, oggi

Non ci siamo mai tirati indietro. Chi ci conosce lo sa da tempo. E non ci tiriamo indietro neanche stavolta, ovviamente.

Intanto la cosa più importante: la WebRadio è appena ripartita. Da oggi sono in onda regolarmente le trasmissioni, incluse quella di Federico Zamboni, C'è Qualcuno lì Fuori?, alle 10, e quella di Valerio Lo Monaco, La Controra, alle 15.

Il merito va tutto ai nostri sostenitori che hanno permesso la cosa attraverso le loro donazioni, sottoscrizioni e contributi. Non abbiamo raggiunto la cifra che ci eravamo prefissi di raccogliere per il 7 gennaio per pagare le spese fisse fino a giugno, ovvero 9000 euro. Ma non manca molto. E contiamo molto di arrivarci, da qui, appunto, a giugno. Il form per effettuare la propria donazione rimane ben visibile. E speriamo che sia "usato" per arrivare all'obiettivo. 

Ma noi, appunto, intanto ripartiamo.

Raz24 dunque ha ripreso da stamattina a trasmettere, e da ora in poi si sosterrà con le donazioni ricevute, con quelle che riceveremo, e con le entrate pubblicitarie se gli utenti cliccheranno sui banner che abbiamo inserito all'interno del sito di Raz (qui sul Ribelle, naturalmente, invece non c'è, come sempre, alcuna pubblicità, ci mancherebbe).

E dunque iniziamo con questa nuova avventura. 

Grazie a tutti!,

la Redazione

I nostri Editori

Tutti estimatori di Bersani. Ma noi no

Giornalismo: quando non c'è limite al peggio