Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Al via la stagione 2015 di “Noi Nel Mezzo” - 10 anni di live-streaming

Mercoledì 4 febbraio, dalle ore 15, inizierà la nuova serie della trasmissione in live streaming curata dalla redazione de La Voce del Ribelle.

Come negli anni precedenti (il format Noi Nel Mezzo esiste dal 2005!) affronteremo in ogni puntata uno o più argomenti di attualità cercando di metterli nella corretta prospettiva e nella chiave di lettura più adeguata, a nostro avviso, per poterne cogliere la portata generale e ulteriore alla mera cronaca degli eventi.

Nel corso di questa prima puntata del 2015 commenteremo l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, un tema assai più vasto della semplice logica partitica, come invece è stato affrontato nella quasi totalità degli altri media.

La trasmissione si potrà guardare e ascoltare in diretta seguendo un link che pubblicheremo sulla homepage del giornale poco prima della messa in onda. E si potrà seguire via computer oppure attraverso qualsiasi altra piattaforma mobile (Android e iOs).

Come al solito sarà possibile interagire in diretta, con la redazione, e intervenire anche telefonicamente.  

Dal punto di vista tecnico la novità più interessante è data dalla piattaforma attraverso la quale da quest’anno trasmetteremo: consente una visione in multi bit rate (la grandezza dello streaming si adatta alla velocità della propria connessione internet).  

Sulla pagina della trasmissione si potrà interagire in chat e potremo pubblicare, sempre in modalità live e ad auto aggiornamento, anche ulteriori contenuti, che si tratti di foto, video, o testi. È una modalità, quest’ultima, che contiamo di utilizzare a breve anche per altri tipi di trasmissioni che stiamo mettendo a punto. 

In ogni caso, appuntamento a mercoledì prossimo dalle ore 15 (chi non potrà seguire in diretta dovrà accontentarsi delle repliche in on-demand, disponibili da subito dopo il termine della diretta).

L’acquisto di queste funzioni e della possibilità di trasmissione, così come il pagamento dei costi di produzione e redazione, sono resi possibili dai versamenti spontanei dei nostri abbonati e sostenitori, che ringraziamo personalmente. Le modalità per continuare a sostenerci sono sempre in homepage, in alto a destra. 

Grazie!

Per tutto il resto, appuntamento a mercoledì allora, con la puntata Zero della nuova stagione.

I nostri Editori

Luci e ombre negli esordi di Tsipras al governo

Al Sisi, il criminale che piace all'Occidente