Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Il nuovo "giornale", Appunti #3. Ecco gli step immediati

Siamo pronti al varo delle novità che avevamo anticipato solo qualche giorno addietro, qui.

Desideriamo dare qualche informazione pratica a tutti i nostri lettori, abbonati e sostenitori, sulle cose che accadranno nei prossimi giorni (sul serio: giorni, non settimane).

Il tutto, in estrema sintesi, si completa in tre passi (più un quarto a seguire). 

1) Pubblicheremo il primo eBook della nuova collana di approfondimenti: il download di questo sarà disponibile a tutti gratuitamente, qui sul sito, in formato ePub e Pdf (e a seguire anche .mobi, specifico per i lettori che utilizzano il Kindle di Amazon). E resterà disponibile gratuitamente sino alla pubblicazione del secondo eBook della collana, previsto a una settimana circa di distanza dal primo.

2) Nel corso della settimana successiva alla pubblicazione del primo eBook i lettori che hanno sottoscritto un abbonamento nel corso del 2015 e negli ultimi giorni (grazie!) riceveranno una email (dall'account Ribelle Services) con le credenziali di accesso per poter scaricare tutti i successivi eBook della collana che saranno pubblicati sino a scadenza del loro abbonamento (e poi ci auguriamo che vorranno rinnovarlo). La password sarà provvisoria e ognuno potrà poi cambiarla a piacimento. Le modalità di login sono quelle di sempre. E accorderemo alcuni mesi di abbonamento anche a tutti quelli che ci hanno sostenuto con qualsiasi importo nel corso dell'anno passato (grazie anche a loro!).

3) Dalla pubblicazione del secondo eBook anche i non abbonati potranno decidere autonomamente, e di volta in volta, se acquistare ogni singolo eBook pubblicato (qui sul nostro sito in ePub o Pdf oppure su Amazon per formato Kindle, quest'ultimo purtroppo con un prezzo leggermente maggiore, viste le politiche commerciali di quella piattaforma) del quale sarà resa disponibile comunque una presentazione, oppure sottoscrivere un abbonamento, annuale valevole per 12 mesi oppure pagandolo anche in soluzione mensile o trimestrale a rinnovo automatico (che si potrà comunque disdire autonomamente sempre attraverso Paypal in qualsiasi momento). Il prezzo del nostro abbonamento non cambia neanche nel 2016, e lo si può sottoscrivere/rinnovare da subito, qui.

4) In tempi rapidi provvederò personalmente a rendere disponibile a tutti ciò che ho accennato nel corso del post precedente. Sarà un esperimento che condividerò con tutti e ancora di più con quanti vorranno partecipare alla cosa. Ma di questo aggiornerò con qualche particolare in più a breve.

Tutto questo contiamo di concretizzarlo entro gennaio, o al massimo entro la prima decade di febbraio.

Prima di lasciarvi e tornare a sistemare tutte le cose che servono al varo di questa nuova stagione mi preme ringraziare ognuno di voi per il sostegno che ci avete dato sino a questo momento e per quello che vorrete dare di qui in avanti. Come detto: questa comunità - d'intenti, di studio, di spirito, e anche di amicizia - va avanti. Continua a vivere perché lo merita. Perché lo meritate.

Valerio Lo Monaco


I nostri Editori

Privatizzazioni: un pizzico di storia, le grandi fasi, gli uomini chiave e i luoghi comuni

Ribelle 75 - Dicembre 2015