Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Regala un abbonamento: ecco tutte le possibilità

Regala un abbonamento: ecco tutte le possibilità

Per i valorosi abbonati che volessero regalare degli ulteriori abbonamenti a parenti e ad amici (mai scelta migliore e distintiva, che quella di regalare cultura e formazione) sono disponibili alcune soluzioni.

Inutile rammentare che la cosa ci aiuterebbe non poco, sia in termini economici sia in termini di diffusione del nostro progetto.

Allora si possono regalare abbonamenti in tre modalità, con sconti differenti. Questi sconti derivano da alcune imposizioni che dobbiamo giocoforza rispettare. Per gli abbonamenti solo on-line possiamo operare uno sconto del 50%. In quanto agli abbonamenti cartacei ci sono due soluzioni. Di cui una molto più economica e in fin dei conti “comunitaria”.

E allora:

Regalare un abbonamento classico, cioè Full (prezzo normale 90 euro) è possibile a 60 euro. 

Vi basta inviarci una email da qui, indicare il numero degli abbonamenti che volete regalare (e gli indirizzi di spedizione) e vi daremo le istruzioni logistiche per il pagamento.

L’altra soluzione, che chiameremo, alla latina, brevi manu, funziona invece nel modo seguente: dando per assodato che vorrete regalare degli abbonamenti a persone “che vi sono vicine” (anche fisicamente, cioè che risiedono nel vostro territorio) possiamo fare una operazione più economica, e soprattutto più bella.

Invece di recapitare direttamente uno a uno gli abbonamenti, possiamo fare una spedizione unica mensile - a casa vostra: dunque a un solo indirizzo - e poi sarete voi a consegnare la rivista, appunto brevi manu, ogni mese, alle persone cui avrete deciso di regalare l’abbonamento.

È una cosa interessante, e bella, non solo perché più economica (vedi sotto gli sconti per blocchi da 5, 10 e 20 abbonamenti) ma perché la consegna brevi manu vi offre la possibilità, oltre che darvi una occasione piacevole di incontro finalmente “reale”, anche di poter, nel caso, seguire passo passo il vostro amico/parente nella scoperta della rivista e nella discussione dei temi che affronteremo di numero in numero.

Cosa che potrebbe aiutarci, tra le altre cose, a creare per via indiretta una comunità Ribelle locale. E che ci permetterebbe di mettere in calendario una nostra visita, di persona, proprio alla comunità che avrete deciso di creare e alimentare.

Grazie a tutti!

(Se vi fossero dubbi o perplessità o soluzioni particolari da proporre, ovviamente non esitate a contattarci). 

Abbonamenti in regalo disponibili

IMG_2016-11-07 17:05:22.jpg

WEB

25 euro

Indicare nome, cognome e indirizzo email del destinatario: gli invieremo una email di benvenuto con l’attivazione dell’abbonamento - e la stessa in copia a voi - e sarà indicato, ovviamente, che siete stati voi a fargli il regalo.

Cartaceo

60 euro

Indicare nome, cognome, indirizzo email e indirizzo di spedizione della rivista del destinatario: gli invieremo una email di benvenuto con l’attivazione dell’abbonamento - e la stessa in copia a voi - e sarà indicato, ovviamente, che siete stati voi a fargli il regalo.

Soluzione community

Regali tu gli abbonamenti, con consegna brevi manu. Che è anche meglio: così ogni mese almeno incontri di persona (altro che virtuale) i tuoi amici e gli regali ogni mese una copia della rivista.

Un solo invio mediante corriere espresso ogni mese, a casa tua (alla consegna finale poi ci pensi tu). E così abbiamo la possibilità di offrire un prezzo ancora più ridotto. 

5 copie/mese 5 euro cadauna (Abbonamento singolo 55 euro)

10 copie/mese 4 euro cadauna (Abbonamento singolo 44 euro cadauno)

20 copie/mese 3,5 euro cadauna (Abbonamento singolo 38,5 cadauno)

Con questa soluzione possiamo anche impostare, con te, dei pagamenti mese per mese.

Basta indicarci il numero di “abbonamenti” che vuoi attivare e l’indirizzo di spedizione (il tuo).

 

I nostri Editori

L'Alto Tradimento di Carlo Azeglio Ciampi

L'Alto Tradimento di Carlo Azeglio Ciampi

La Voce del Ribelle 76 - Novembre 2016

La Voce del Ribelle 76 - Novembre 2016