Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Chi ci aiuta è dei "nostri"

Vorrei versare venti euro per i problemi cui andrete incontro. Fatemi sapere se sono sufficienti e se posso procedere con bonifico bancario (i medesimi estremi che uso per il rinnovo dell'abbonamento).
Grazie e in bocca al lupo.
Giulia

R:

Naturalmente ringraziamo chiunque, come nel caso di questa nostra lettrice, ha capito non solo la situazione dovuta a questa legge sulla riduzione dei contributi per i servizi postali all'editoria e ciò che sta comportando per noi, nel nostro piccolo, ma dimostra anche di aver capito appieno lo spirito che anima il progetto de La Voce del Ribelle.

Spesso, infatti, non ci è troppo semplice riuscire a comunicare che le tariffe di abbonamento alle edizioni cartacea e on-line, non sono degli importi analoghi a qualsiasi altro abbonamento, ma in sostanza una auto-tassa alla quale i lettori che credono in ciò che facciamo aderiscono per mantenere in vita questa voce libera. 

Di questo si tratta. Ed è una cosa alla quale crediamo noi per primi qui in redazione: la gratuità è un concetto al quale teniamo in maniera esistenziale. Ciò che non possiamo permetterci di fare è non pagare le bollette e le altre cose, tra le quali il servizio postale, ma per il resto, qui, diamo tutto noi stessi.

In ogni caso, proprio in questi giorni stiamo cercando di rivedere il tutto, sia economicamente sia editorialmente, per cercare, ancora una volta, di riuscire a superare il momento nel quale ci troviamo e, cosa ancora più importante, provare a fare ancora di più malgrado le risorse si siano ridotte.

Presto, comunque, aggiorneremo tutti sulla situazione. Intanto, grazie Giulia!

vlm

Un grillino risponde ad Alessio Mannino

Commento articolo di Alessio Mannino su "Grillo, Di Pietro e il pensiero che non c'è"