Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Musica Celtica (e non solo). Prove e il resto

Dunque dicevamo che stiamo facendo le ultime prove e aggiornando le playlist.

Nel frattempo - come molti di voi stanno ascoltando in queste ore - c'è una presenza massiccia di "musica celtica e della tradizione" (pallino fisso, soprattutto, di Ferdinando Menconi) unitamente ad alcune delle centinaia di interviste e recensioni ad autori ed editori che abbiamo realizzato nel corso dell'ultima stagione.

Niente paura - paura soprattutto per chi apprezza altri tipi di musica: stiamo ultimando le altre playlist (a orario) che poi andranno a comporre il palinsesto completo del flusso h24. Queste playlist sono realizzate secondo i gusti dei redattori di RAZ, e hanno specifiche molto diverse tra loro. Nel palinsesto pubblicheremo gli orari e le specifiche, così chiunque potrà scegliere il proprio tipo di musica che preferisce. (e poi...)

Intanto, mentre scrivo, sta andando un brano di Tri Yann (roba celtica, insomma); pezzo sicuramente messo in onda da Ferd, che al momento si trova a Parigi per delle cose non meglio specificate (ma lo saprete presto..). Ma anche io sto preparando altre cosette - molto diverse - e stavolta a gusto tutto mio...

Ultima cosa (per ora): chi fosse stato in ascolto venerdì scorso avrà sentito una incursione in diretta di Federico Zamboni, che sta testando il tutto per la partenza imminente della sua nuova trasmissione in diretta (partenza 19 gennaio) con temi di attualità e contro informazione. 

Stay Tuned,

Steppenwolf

Stasera ore 21 parte la nuova trasmissione...

Stavolta ci siamo quasi, sul serio