Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Stavolta ci siamo quasi, sul serio

Lo so, c'è voluto tempo. Ma ci siamo sul serio. Il nostro Vikingo Post-moderno lavora tosto (si fa per dire) dietro le quinte. Comunque, arribadiamo: ci siamo. 

Lo stop di ieri è stato dovuto a un cambio macchina. Per forza, stavolta, viste le cose che abbiamo in mente - tra le quali coinvolgere tra gli altri anche Massimo Fini, Federico Zamboni e tutti gli altri... anche nella parte relativa alla radio (anche se non sanno ancora bene a cosa vanno incontro) ecco, insomma, dicevamo, c'era bisogno di aggiornare il parco macchine.

Per chi non lo sapesse, infatti, RAZ non nasce oggi insieme al Ribelle, ma è attiva, invece, sin dal 2005 , quando in Italia non si sapeva quasi cosa fossero, le WebRadio (il logo nero/verde a sinistra è, infatti, quello "storico" che abbiamo deciso di mantenere anche adesso...). Ora, il Pc precedente sul quale girava RAZ, in pratica è stato attivo, acceso H24 - ma giorno e notte sul serio! - da allora a oggi. E insomma aveva iniziato un po' a soffrire. Visto che dal 2008 RAZ è entrata a pieno titolo nel progetto de La Voce del RIbelle, e visto soprattutto che dal 2009 ri-partiamo alla grande, ecco, la nuova macchina è diventata praticamente indispensabile. (1)

Comunque: siamo ai nastri di partenza. Gli archivi iniziano ad aggiornarsi e stiamo rivedendo le playlist e tutto il resto. E presto partiremo con nuove trasmissioni anche in diretta.

Puntiamo gli orologi, diciamo... su metà mese? Ok, vada per metà mese. Intanto, continuiamo ad aggiornare le playlist e l'archivio e un po' di altri goodies sparsi....

E Ferdinando in persona offre a tutti la prima birra dell'anno, qui!

Vi aggiorno giorno per giorno, ok?

E grazie per l'attesa!

 

1 (WebRadio: si fa esattamente come una radio normale, solo che invece di andare in FM va sul Web, ma per il resto, è tutto tutto tutto identico. Anzi, vedremo di postare presto una sorta di guida per spiegare meglio il tutto).

Musica Celtica (e non solo). Prove e il resto

Presto il nuovo palinsesto della WebRadio