Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Ultime spedizioni del mese e altre cosette

Allora, ieri (23/12) è partita l'ultima spedizione del mese con i circa 500 nuovi abbonati degli ultimi giorni. Chi si è abbonato dal 10 Dicembre in poi, ovvero fino alla giornata di lunedì compresa, riceverà pertanto anche il numero Tre del mensile.

Il tutto, ora, è in mano alle Poste...

Per tutti gli altri abbonati delle ultime ore diamo appuntamento al numero 4 che ormai è quasi in stampa e che verrà spedito, come di consueto tutti i mesi, il giorno 10 (gli abbonamenti web vengono invece attivati giorno per giorno, immediatamente alla ricezione). Naturalmente è possibile richiederci anche gli arretrati - tranne il primo storico numero, esaurito da tempo ma del quale prevediamo la ristampa i primi mesi del prossimo anno.

Detto questo, e chiuso in redazione il prossimo numero, siamo pronti ad aggiornare il sito come già annunciato, dunque non stupitevi troppo se vedrete cambiamenti in corso, multipli e significativi, fino a versione nuova completa: il che è previsto proprio a cavallo dell'anno. Utilizzeremo i prossimi giorni festivi e i ponti relativi proprio per portare a termine le nuove modifiche.

Intanto vi anticipo una immagine dal Congo fatta da Tommaso Della Longa e Giampaolo Musumeci, mentre tutto il servizio"Congo: ecco la verità" sarà disponibile a tutti sul numero quattro, come promesso. 

Ultima cosa: sul numero 4 ci sarà una (altra) bella sorpresa.

RASSEGNA STAMPA DEL 28/12/2008

The Advisor – 23 dicembre 2008