Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Nuovo Ribelle Quotidiano on-line

Questa è invece una novità assoluta, per quanto ci riguarda. Ve la comunichiamo con una premessa: è stata resa possibile dalle migliaia di abbonati che hanno creduto e continuano a credere in questo progetto. Abbonati che ringraziamo uno a uno. Ebbene, la novità riguarda una edizione quotidiana de Il Ribelle. Oltre al mensile cartaceo (e on-line) che già conoscete, da settembre partirà pertanto una edizione quotidiana, con dei contenuti - riservati agli abbonati - di stretta attualità.

All'approfondimento mensile si affiancherà dunque una produzione quotidiana dei nostri giornalisti e collaboratori, compreso Massimo Fini, naturalmente, al fine di rendere un servizio di informazione e conoscenza del tutto diverso da quelli attualmente in circolazione (e dei quali ci occupiamo, come vedrete, nel numero 11/12 del mensile).

Si tratterà di un giornale, in edizione on-line, dove oltre a rendere pubbliche alcune informazioni che su altri media (chissà perché?) non trovano spazio, cercheremo di spiegare, giorno per giorno, il perché accadono alcune cose, e soprattutto che importanza hanno per noi, dal punto di vista pratico. Ci sarà spazio anche per la cultura, per la cultura ribelle, per la precisione. Ma insomma, sarà un contatto quotidiano che si sommerà a quello mensile.

Nuova versione 2010 della rivista cartacea

Nuovo settore multimedia da settembre