Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Secondo i quotidiani del 12/10/2010

1. Le prime pagine

Roma - CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “La Nato e i caduti italiani. ‘Sì alle bombe sugli aerei’”. Editoriale di Angelo Panebianco sulla nuova legge elettorale: “Una riforma senza veti”. Al centro: “Il rapporto che accusa Verdini”. Sempre in taglio centrale: “Tassista ridotto in coma: un pestaggio di gruppo”. In basso: “Piano: Grillo ha (quasi) sempre ragione”.

LA REPUBBLICA – In apertura: “Kabul, l’Italia via dal 2011”. Al centro in una foto: “Clandestini in rivolta, aeroporto bloccato”. Sempre in taglio centrale: “Fini: sulla giustizia il governo può cadere”. In un riquadro: “La procura: Verdini mente era in società con Fusi”.

LA STAMPA – In apertura: “Bombe sui caccia, sì della Nato”. Editoriale di Michele Ainis: “Ordigni di pace e di guierra”. Al centro in una foto: “Obama, la folla e il libro che vola”. Sempre in taglio centrale: “Così Verdini favorì gli imprenditori amici”. Di spalla: “Un Nobel agli studi sulla crisi del lavoro”.

IL GIORNALE – In apertura: “Ecco le vere fabbriche del fango”. Foto grande con il premier: “Berlusconi operato: stop di una settimana”. Di spalla: “Il soldato Fassino costretto dal Pd a fare dietrofront”. Al centro: “Casa di Montecarlo, quelle mail che smontano il teorema di Santoro”.

IL SOLE 24 ORE – In apertura: “L’Opec teme il declino”. Editoriale di Paul Krugman: “Un Nobel a tre piazze per ritrovare il lavoro”. Al centro: “Allarme dell’Ocse sulla ripresa globale: cedono India e Cina”: E subito in basso: “Il fisco arruola Serpico per scovare ricchezze nascoste”.

IL MESSAGGERO – In apertura: “Bombe sugli aerei Nato”. Editoriale di Romano Prodi: “La guerra che nessuno è in grado di vincere”. “Al centro: Clandestini in rivolta a Cagliari: aeroporto bloccato, blitz per riaprirlo”. Sempre al centro: “Mia figlia ubriaca a 14 anni, ha lasciato amici e scuola ed è diventata una barbona”. In basso: “Berlusconi operato alla mano”.

IL TEMPO – In apertura il caso Marcegaglia: “Il complotto secondo Luca”. Editoriale di Mario Sechi:”Il paese verso l’anno zero”. Al centro: “Mai dire Grande Politica”. In basso: “Lavatrici vecchie via gratis, ma chi sporca Roma paga”.

L’UNITÀ – Apertura a tutta pagina sui direttori di Libero e Giornale dal titolo: “I mantenuti”. In basso: “Anche la scuola pubblica diventa una S.p.a.”. (red) (leggi nel Quotidiano)

Masturbazioni croniche - SMS

Suvvia, Porro è solo uno che ama il cazzeggio