Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Gratis per tutti La Voce del Ribelle di dicembre. Perché dobbiamo festeggiare una cosa...

Sì: omaggio per tutti, il Pdf del numero 27 del mensile. La potete scaricare da questa pagina, ma prima vi chiediamo solo tre minuti di attenzione perché abbiamo una bella notizia da dare a tutti.

Ci siamo, anche la versione Quotidiana on-line de La Voce del Ribelle può proseguire. Anzi, può ripartire. Ma andiamo con ordine.

Inseguito all'appello che avevamo lanciato da queste pagine (qui) qualche settimana addietro, abbiamo avuto riscontri immediati, segno che i nostri lettori vogliono che la cosa vada avanti, e abbiamo raggiunto per ora la soglia minima necessaria al proseguimento, stabile, anche della versione quotidiana del Ribelle. Della versione mensile avevamo già detto: dopo quasi due anni e mezzo dall'inizio di questa avventura, ormai la rivista viaggia su basi solide. Così speravamo potesse essere per anche per la versione quotidiana on-line. E così pare che vada.

Parlavamo di ri-partenza. Il motivo è semplice: il numero di chi ha deciso di aderire all'iniziativa ci permette di infondere nuova linfa al progetto. Dunque non solo la cosa andrà avanti, ma come al solito,ogni euro ricevuto dagli abbonati andrà a incrementare la nostra produzione quotidiana.

La nuova versione del Quotidiano, dunque, non solo può andare avanti, ma sarà sensibilmente modificata e implementata. La partenza ufficiale della nuova versione è per il primo gennaio, ma i primi cambiamenti sensibili si inizieranno a vedere dai prossimi giorni. Fino al 31 dicembre anche gli attuali abbonati alla versione mensile on-line della rivista potranno accedere come sempre a tutti i contenuti del sito, dunque anche a quelli quotidiani, dal primo gennaio invece ci sarà il "cambio di passo", e chi si è abbonato anche alla versione quotidiana continuerà a usufruire di tutti i contenuti. Nulla cambia, invece, per chi preferisce solo l'abbonamento al mensile, naturalmente. Ogni mese, come al solito, tale sezione sarà aggiornata con l'ultimo numero uscito e sarà disponibile a tutti gli abbonati all'edizione on-line del mensile. Per gli altri diamo appuntamento ai prossimi giorni e soprattutto all'anno nuovo, dove il loro aiuto, mediante gli abbonamenti (e le quote versate per il Club dei Mille) sarà verificabile con mano ogni giorno.

Per completare la transizione al nuovo modello abbiamo aggiornato la pagina degli abbonamenti(qui) dove oltre alle soluzioni solite (che rimangono immutate sia per l'edizione su carta sia per l'edizione on-line del mensile) ci sono appunto i nuovi piani di abbonamento per l'edizione completa: in due varianti, "on-Line" e "Full". Ma trovate tutti i dettagli sulla pagina stessa. 

Attenzione: a chi deciderà di abbonarsi ai nuovi piani oggi e nei prossimi giorni sino alla fine dell'anno, naturalmente l'abbonamento, pur se attivo immediatamente, sarà conteggiato dal mese di gennaio, ci mancherebbe.

E ora, per festeggiare questa altra nuova vittoria, della redazione e di tutti gli abbonati più "fedeli", abbiamo deciso di rilasciare in omaggio per tutti l'edizione in Pdf del numero di dicembre del mensile. La potete scaricare da qui, e ovviamente siete vivamente pregati di girarla, donarla, pubblicarla e insomma diffonderla come meglio potete a quante più persone vi è possibile.

Grazie ancora a tutti e, rimanete sintonizzati, che nei prossimi giorni cambieranno - in meglio - parecchie cose.

vlm

Scarica gratuitamente qui il numero 27 - dicembre 2010 - de La Voce del Ribelle.

Rassegna stampa di ieri (06/12/2010)

Il patriottismo non c’entra, col gas di Putin