Ottima scelta

Se sei arrivato qui allora sei uno degli ultimi esemplari viventi di Homo Sapiens. Buona lettura.

Cesare Battisti continua a sparare, e a uccidere, con le parole - FREE

Lo abbiamo scritto altre volte, ma certe cose bisogna ribadirle e ribadirle ancora, perché l'oblio non cali: è insopportabile che un assassino come Cesare Battisti sia libero. E sia soprattutto libero di continuare a dire menzogne come quelle nel video che pubblichiamo, al solo fine di cercare, volta dopo volta, di far percepire, e poi definitivamente credere, all'opinione pubblica, la "sua" verità. Ogni menzogna, soprattutto per i familiari delle vittime, ma in realtà dovrebbe essere per tutti quanti, equivale a un altro colpo di pistola. Ancora oggi.

Nell'intervista che postiamo il terrorista rosso dice che all'epoca, se glielo avessero chiesto, "avrebbe anche ucciso", cosa che ha in realtà puntualmente fatto, tanto da essere stato condannato in contumacia, facendo invece credere, con tale dichiarazione, di non averlo fatto.

È ancora più insopportabile che tanta parte della stampa del nostro Paese sia ancora tanto pregna di nostalgismi e doppio pesismi dal non rilevare, come sarebbe sacrosanto, lo scempio di tale situazione.

(Red)


La Banca Centrale Europea semina "bombe" a getto continuo

USA. Alla sbarra le Banche dei subprime